SIAMO CONTRO I SIERO-VACCINI ANTICOVID

Siamo contro il vaccino di fogna per motivi religiosi:

“DIO NON VUOLE!”

img0.gif

RIFIUTO PER MOTIVI RELIGIOSI

Tantissimi pastori evangelici pentecostali hanno chiesto a DIO se fare il vaccino e DIO ha loro risposto: “NO!”

Non è un fake!

Siamo in guerra col mondo satanico, da sempre, ma questa è l’Harmagheddon, è la battaglia finale per l’estinzione dell’umanità e per il dominio del mondo.

Questa è la GUERRA MEDIATICA MONDIALE ANTICRISTIANA, sostenuta da oltre cinquanta Stati nel mondo: Satana ha scatenato tutta la sua potenza e mai come adesso calza a pennello la frase ripetuta da duemila anni nelle sacre pagine della Bibbia: “… il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare.” (1 Pietro 4:8)

Non dobbiamo aver paura. Satana non è un leone, ma è COME un leone…
La vittoria è nostra, nel Nome di Gesù.
Sia sgridato, legato e cacciato Satana dovunque egli si annidi, nei laboratori medici e di ricerca, nei governi dittatoriali, nelle logge massoniche, nelle chiese pseudo-cristiane, nelle centrali economiche e bancarie, nelle organizzazioni mondiali sanitarie…

Dobbiamo resistere per esistere!
Non dobbiamo fare la guerra fiaccamente.
Cedere al maligno significa consegnare la propria vita nelle mani di un nemico che non fa prigionieri!

La campagna di vaccinazione anti-covid è l’arma usata nella terza guerra mondiale che produrrà la quasi estinzione dell’umanità: i credenti non devono assolutamente vaccinarsi e devono battersi per salvare dalla morte fisica (e spirituale) più gente possibile, “perché vi sarà una grande tribolazione, quale non vi fu mai dal principio del mondo fino ad ora né mai più vi sarà.” (Matteo 24:21)

Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile: la distruzione del DNA umano!

I cristiani, quelli veri, gli eletti insomma, devono scendere in piazza, su tutti i fronti di battaglia e grazie a Dio, se ancora la Parola di Dio può essere annunziata per salvare!

I cristiani non si devono fare sedurre da nessuno, perché grande sarà la pressione mediatica, sociale e politica scatenata da Satana, con una falsa scienza, minacce, paure e soprattutto menzogne di ogni tipo!

Martin Lutero, il vincitore della riforma protestante, diceva: “La pace finché è possibile, ma la verità ad ogni costo e senza compromessi”.

“E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne si salverebbe; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.” (Matteo 24:22)

La scienza produrrà false speranze, false dottrine ed innalzerà il “dio Vaccino”!

Il mondo crederà a questi grandi personaggi che saranno sostenuti a livello mondiale: “sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi tanto da sedurre, se fosse possibile anche gli eletti.” (Matteo 24:24)

La guerra è spirituale.

Ognuno cerchi di impugnare la Spada dello Spirito Santo e colpisca il Golia di turno con il coraggio di Davide, con la forza di Sansone e con la guida di Dio.

Il DNA non si tocca, perché è l'impronta di Dio nell'uomo !

Mai come ora, chiunque NON vuole vaccinarsi, potrà fare riferimento a Gesù Cristo e Lui lo sosterrà, come sostiene tutti noi evangelici.

Le Istituzioni Statali non sono più strumenti di governo a favore degli italiani e dei popoli in generale, ma espressione di progetti di massoni satanici.

Mai come ora, non bisogna più ubbidire agli uomini e alla moda delle masse, ma a Dio, solo a Dio e a nessun altro se non a Gesù Cristo e alla Sua Parola.

Dio, come non mai, ha bisogno di soldati della fede, che non pieghino le loro ginocchia davanti al DIO VACCINO.

Il DNA umano porta la firma di Dio.

L’elica tridimensionale del DNA, che si sviluppa in una sequenza di centomila geni, nasce in una forma bidimensionale con una formula chimica che “stranamente” contiene il Tetragramma di Dio!

IL CREDENTE CRISTIANO  NON SI VACCINA PER NON COMPROMETTERE IL SUO DNA.
Il vaccino mRNA infatti ROMPE LA FIRMA DI DIO e cerca di inserirsi in tutta la sequenza di geni, dove capita, capita, a casaccio!

Questo è l’inizio dello schema molecolare del nostro DNA umano. Esso porta la firma del Creatore: YAH/YHVH.

inizioDNA.jpg

Alterare il DNA, significa offendere Dio, anzi combatterlo proprio nell’intimo della mappa cromosomica!

La lotta di Satana è contro il Nome di Dio!

Il vaccino è “il marchio della bestia satanica” annunciato dall’Apocalisse.
Tutti gli “eletti” devono essere in grado di resistere alla pressione satanica di tale forma di suicidio di massa.
Satana vuole la distruzione dell’umanità e il vaccino è l’arma di cui si sta servendo…
Adesso la visione è molto più chiara e netta di quando cominciarono i lockdown…

DIO E' CONTRARIO AL VACCINO DI SATANA, CHE VUOLE ALTERARE IL DNA CREATO DA LUI!
I CRISTIANI NON SUBISCONO RICATTI E CONFIDANO NEL SIGNORE SENZA COMPROMESSI.

DNA.jpgNon possiamo cedere alle paure e adattare la Parola di Dio a ciò che abbiamo deciso per la nostra tranquillità: siamo in guerra, una guerra senza quartiere, casa per casa!

Noi evangelici e cristiani tutti, dobbiamo UBBIDIRE alla Parola di Dio e seguire l’esempio di chi ci ha preceduto: andrai nella fossa dei leoni ma non sarai mangiato. andrai nella brace ardente ma non brucerai.
Anche l'esercito stava davanti a Golia, ma solo Davide lo affrontò!

Diamo l'esempio di come si comporta un cristiano!

Mettiamo la nostra vita ai piedi di Dio e non degli uomini e non bisogna ubbidire agli uomini e alle autorità quando vanno contro Dio.

I nemici di Dio sono anche i nostri nemici.

L'iniezione di mRNA è contro le leggi genetiche di Dio.

Per lo stesso motivo ci fu il diluvio (Genesi cap.6), ma solo Noè e la sua famiglia ci entrarono.
Tu devi decidere se stare dentro o fuori, nel mondo e col mondo o contro il mondo e la sua mondanità di perdizione!

DIO E' CONTRO LA VACCINAZIONE.

I CRISTIANI SONO INVITATI AD UBBIDIRE ALLE LEGGI DI DIO, SCRITTE NELLA BIBBIA, CHE PREVEDE IL CORPO UMANO E IL SUO DNA INTOCCABILI, ESSENDONE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO.

 

APPELLO

RIMANI FERMO NEL SIGNORE E NON TI VACCINARE.
IO STO CON GESÙ e Gesù conterà i Suoi e li difenderà come solo Dio sa fare.
Lui ci farà sapere quanti ne siamo!
“IO STO CON GESÙ!”

Non vendere la tua libertà e la tua stessa vita per un patto di lenticchie, come Esaù!

Nessuno ti potrà mai obbligare.

Il nostro motto è: RESISTERE PER ESISTERE!

PROTEZIONE LEGALE DEGLI EVANGELICI

Inoltre TUTTI GLI EVANGELICI sono tutelati da LEGGI che non possono essere IN NESSUN MODO disattese, essendo "leggi ordinarie a copertura costituzionale e a procedura rafforzata da INTESE"!

Nessun decreto o legge può disattendere quanto già garantito, se non tramite altre leggi sopravvenute secondo la stessa procedura prevista dalla Costituzione.

La libertà RELIGIOSA, si ricorda, è attualmente e tassativamente GARANTITA dall'art. 8 della COSTITUZIONE ITALIANA e anche da:

Legge 1159 del 24.96.1929,

e delle Leggi di Intesa Costituzionale n. 449 dell’11/08/1984, modificata con Legge 409 del 25/01/1993,

legge n. 517/1988,

legge n. 116/1995, modificata con Legge 34/2012,

legge n. 520/1995,

legge n. 128/2012.

 

ECCO LA VERITA’ SCIENTIFICA, NASCOSTA O NEGATA

Il Covid-19 (e tutte le varianti) si cura con farmaci (Plaquenil, Eparina endovena, plasmoterapia, antibiotici, cortisone e altro).

Nella prima ondata ci sono stati oltre trentamila morti, perché non curati come virus provocante trombo-embolia venosa diffusa, ma “ossigenati”: in pratica gli hanno bruciato i polmoni.

Le responsabilità penali sono in corso di accertamenti giudiziari.

Addirittura c’è stato un tentativo di nascondere la patologia del virus, negando espressamente le autopsie!!!

Di fronte però alle scoperte di medici valorosi italiani (prof. Cavani e altri) si scoprivano terapie efficienti, negate addirittura dall’AIFA!

A fronte di cure efficacissime, il governo italiano (e quello di altri 50 stati mondiali) cedeva alle pressioni di potentissime case farmaceutiche e proponeva vaccini MAI SPERIMENTATI SULL’UOMO.

Uno sterminio di massa di persone usate come cavie, perché NON SI TRATTAVA DI VACCINI ma di sieri genici o genetici sperimentali senza il virus morto o attenuato.

Su questo punto di vista tutti i vaccini non curano assolutamente il covid e le sue innumerevoli varianti, ma servono per sterminare la popolazione mondiale e ridurla drasticamente, secondo un progetto diabolico annunciato e descritto fin dal 1980.

Inoltre tutti indistintamente contengono nanotecnologia di ossido di grafene, per l’alienazione mentale dei “malcapitati”! Tale polvere sfugge alle analisi cliniche ed è visibile solo con microscopio elettronico.

Non sono vaccini ma alterazioni genetiche sperimentali provate su milioni di persone per ridurre la popolazione mondiale e dominarla come robot: è il trans-umanesimo di satanica concezione.

Tutti i tipi di pseudo-vaccini OGM proposti sono sostanzialmente UGUALI e intercambiabili, perché sono tutti un pasticcio pestifero e mortale.

Molti ignoranti ed ingenui confondono i classici “vaccini”, con questo siero di mRNA e di nano-particelle!

Anche i nomi sarebbero scelti appositamente

ASTRA ZE NEKA=spegnere o oscurare le stelle, mentre in lingua maori si traduce con "RIPOSO ETERNO"

MOD E RNA=modifica elettronica dell'RNA

PHIZER BION/TECH=tecnologia legata alla biologia

SPUTNIK=controllo della persona geo-localizzato.

QUESTI SONO, SENZA OMBRA DI DUBBIO ALCUNO, I PRIMI VACCINI AL MONDO CHE:
A) non vaccinano;

B) non immunizzano;
C) non impediscono di contagiarsi e contagiare;
D) non consentono un ritorno alla normalità;
E) non eliminano mascherine e distanziamento;
F) producono effetti collaterali imprevedibili ed inimmaginabili, spesso mortali e permanenti, anche a lunga distanza di tempo;
G) inseriscono nell'organismo, elementi geneticamente modificati;
H) sono anche elettro-magnetici e attivabili mediante l'uso delle onde 5G, in modo da scatenare comportamenti condizionati o controllati da remoto;

I) con il bluetooth è possibile persino vedere il numero di codice assegnato ad ogni vaccinato;

L) sono rilevabili mediante il metal detector, il bluetooth e con luce ad ultravioletti;
M) non sono stati sottoposti a sperimentazione;

N) alterano il DNA naturale in modo permanente ed irreversibile;

O) innescano un processo di autodistruzione a distanza di tempo;
P) ammazzano subito tanta gente che se li fanno (infarti e ictus);

Q) sono stati prodotti in soli sei mesi

R) si vorrebbero proporre in sostituzione delle cure domiciliari per una malattia guaribile con farmaci normali.