IL VOTO ELETTRONICO

I brogli elettorali effettuati negli USA, ai danni di Donald Trump, hanno fatto scoprire che tutti i voti espressi per via telematica, sono completamente nelle mani di chi li gestisce.

In Italia il sistema Rouseau ha capovolto il NO alla proposta di inciucio M5Stelle-PD, dando la maggioranza al SI.

In realtà, nessuno ha potuto controllare se ciò corrispondesse al vero!

In Francia la maggioranza dei voti elettronici fu dirottata verso Macròn, ai danni della povera Le Pen, la vera vincitrice!

Negli USA, in sistema “Dominion”, ha dirottato 2 milioni e mezzo di voti verso Biden e zero verso Trump!

Meno male che il Pentagono ha messo in atto un sistema di tracciamento anti-hacker che ha fatto scoprire tutto!

Ci sono enti e persone che vogliono dominare il mondo e le nazioni e non si fanno scrupolo di eliminare la volontà popolare a loro vantaggio.

Anche il voto degli italiani all’estero, tramite le ambasciate, è diventato una riserva di voti e di candidati nelle mani dei partiti al governo!

Lì si producono voti in serie, ma nessuno dice niente!

Così abbiamo in Italia qualche milione di voti in più per i partiti di governo e una serie di imbecilli yes-man in più, ad ogni legislatura!

La tecnologia informatica, che doveva aiutare il sistema elettorale, si è rivelata inaffidabile, manovrabile e micidiale!

Esattamente come tutto ciò che avviene in internet, dove tutti sanno tutto di te, e volendo possono controllarti, perseguitarti, danneggiarti e sputtanarti!

I sistemi di protezione stanno facendo affari d’oro!